Prodotti nuovi in fase di aggiornamento, se non trovi tutte le INFO scrivi al 340-8707137

Iniziare la dieta a Natale è il momento migliore, lo sapevi?

Iniziare la dieta a Natale è il momento migliore, lo sapevi?

Dicembre 04, 2017 1 Commento

La maggior parte delle persone pensa che iniziare una dieta a Natale sia il momento peggiore, perché di solito torniamo dalle vacanze appesantiti di 2/3 chili...

Anche tu la pensi così?

In realtà ci sono un sacco di buoni motivi per iniziare una nuova e più corretta abitudine alimentare. 
Prima di tutto hai più tempo da dedicare alla cucina, e non dire di no!
Gli italiani passano metà del tempo a cucinare e a mangiare ed il restante… a dormire!!!
Spesso si confonde la dieta con il rimanere a digiuno, in realtà è esattamente il contrario. Se vuoi restare o rimetterti in forma, non mangiare è la cosa più sbagliata.
Le persone più magre sono quelle che mangiano di più. mangiano semplicemente i cibi giusti al momento giusto e... evitano le abbuffate!!
Proprio perché a natale si ha più tempo, anche per cucinare, è proprio il momento ideale per sperimentare quei cibi nuovi che invece durante l’anno non avresti tempo di cucinare. Non perché ci si mette tanto a farlo, semplicemente perchè non hai ancora l'abitudine.
Il natale è anche un momento di riposo, per cui imbottirsi di cibo spazzatura, ti rovinerebbe anche questo momento appesantendo il tuo corpo, che ci metterebbe solo più tempo a smaltire, senza trarne vantaggio. 
Hai notato quanti ristoranti vegani o per celiaci stanno aprendo?
Oltre che una moda, si può anche essere!
Bisogna anche affrontare il fatto che l’eccessiva lavorazione industriale ha portato tante intolleranze.
L’obiettivo di ZenDIET è di portare cultura di alimenti sani e naturali  e dare consapevolezza di ciò che nutre il nostro corpo e trasforma grasso in energia pura.
Ti invito a compilare il TEST gratuito e scoprire insieme l'alimentazione giusta per te: https://zendiet.eu/pages/compila-il-nostro-test


1 Risposta

Milena
Milena

Dicembre 05, 2017

Articolo interessante ma di cui non ho capito la conclusione..dopo i ricchi banchetti festivi, dovremmo provare ristoranti vegani? Ma un po’ di verdura credo che ognuno sappia lessarla a casa sua e se proprio dobbiamo sperimentare, lo facciamo a casa così ci mettiamo sicuramente più amore e più salute se riusciamo anche a limitare i condimenti!

Lascia un commento

I commenti verranno approvati prima della pubblicazione.